La nascita

Lo studio Podgornik nasce nel 1998 dalla passione e dalla volontà di Flavio Podgornik di costruire una realtà capace di erogare servizi completi per le imprese e di rispondere agli adempimenti previsti dalle normative vigenti sulla sicurezza e igiene sul lavoro, soprattutto in ambito portuale e industriale.

 

Il percorso

Nel tempo lo studio ha arricchito le proprie competenze grazie alla scelta di un valido team di giovani professionisti e alla loro formazione continua, potendo così espandere il raggio d’azione in altri settori determinanti: la prevenzione incendi, il trasporto merci pericolose, il campo ambientale e la gestione di sistemi qualità, ambiente e sicurezza sul lavoro, l’implementazione di sistemi HACCP, la progettazione di Modelli Organizzativi 231.

L’ESPERIENZA DEL NOSTRO TEAM VICINA AL VOSTRO LAVORO.

La soluzione

Lo studio è in grado di fornire soluzioni efficaci e una serie di servizi a 360 gradi, utilizzando soprattutto il metodo strumentale di analisi.
Punta di diamante è infatti la dotazione di strumentazioni altamente tecnologiche per misurare agenti fisici e chimici (rumore, vibrazioni, sforzi fisici, condizioni microclimatiche e di illuminamento, campi elettromagnetici, polveri e altri inquinanti).

Gli obbiettivi

Rendere i nostri clienti soddisfatti attraverso l’esperienza e le competenze che lo Studio mette a disposizione.
Ed è proprio la soddisfazione del cliente e il conseguente passaparola ad aver reso lo studio Podgornik uno dei più qualificati e specializzati del territorio.